Obiettivi
Il “Win – Win Day” è un momento particolarmente importante di autoanalisi organizzativa e ascolto reciproco mediante il quale il management, su sollecitazione di un consulente esterno, esperto in dinamiche relazionali e gestione d’impresa, prende piena consapevolezza dei propri punti di forza e debolezza, di ciò che funziona bene in azienda e soprattutto delle eventuali aree di criticità, spesso sconosciute, dove indirizzare azioni concrete di miglioramento. La finalità del “Win-Win Day” è pertanto quella di stimolare un sereno e costruttivo confronto tra direzione d’impresa e dipendenti, tra capi e collaboratori allo scopo di migliorare l’efficienza operativa interna, stimolare il lavoro di squadra, promuovere il senso di appartenenza all’organizzazione.
Destinatari
Aziende di ogni tipo e dimensione guidate da imprenditori, dirigenti e manager lungimiranti, aperti al cambiamento, capaci di fare autocritica e di mettersi in discussione per migliorare lo status quo.
Durata: 4 ore
Costo: da definire
Sede: da definire
Docenti:
Prof. Angelo Battista, sociologo del lavoro, coach e formatore manageriale specialista